Piano Shoe Bag

15.04.2013 22:10

...e anche questa volta la mamma ha colpito....si perchè mi ha detto "lo sai che la mia insegnante di solfeggio a settembre compie gli anni?..." e io...." bene, falle gli auguri da parte mia...." e lei che mi racconta..."sai vorrei farle un regalo speciale, una cosa unica solo per lei...." e quindi????? " faccio io....... e mamma con molta diplomazia inizia a spiegarmi che Monica aveva visto la sua borsa al mare e se ne era innamorata.

Così mi dice..."sai, lei suona il pianoforte divinamente!!!

E in men che non si dica mi sono ritrovata a dire di si con la voce senza avere ben chiaro in mente cosa e come farlo. Poi però mi sono ricordata di avere visto sul web un disegno di una scarpa con una tastiera e subito mi ha assalito l'idea folle di realizzarla in stoffa.

Il progetto questa volta è stato davvero arduo: ho realizzato il disegno con il programma EQ7 e il cartamodello con la tecnica del paper piecing.

Sapete che per realizzare la parte del pianoforte in stoffa ho impiegato ben due sere!! Il risultato però, contando che era il mio primo disegno interamente realizzato, è stato soddisfacente e il regalo ha fatto, per fortuna, la sua figura.....Vi mostro le foto:

 

 

 

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!