3,2,1....CIAK si gira

19.02.2015 21:09

Eh già...potevo farmi mancare il "Casting Talenti Creativi 2014"  di Lara Vella alla Fiera de "Il mondo Creativo" di Bologna????

 

La mia amica Caterina mi ha inviato la locandina del casting dicendomi "questa è la tua occasione, a Bologna ricercano creativi e creative per realizzare dei video tutorial...vai!".

Dopo la perplessità iniziale ho detto "perchè no..." e mi sono messa a ragionare su quale poteva essere una valida idea da spiegare passo passo, un oggetto per un regalo, realizzato anche con materiale di recupero come gli asciugamani o un vecchio maglione di pile che non si utilizza più.....il regalo per una persona speciale o semplicemente per l'amica di chiacchiere pomeridiane..... un paio di ciabattine!

Morbide e  avvolgenti ci aiutano a ritrovare il piacere della comodità....sono ad aspettarci dopo una giornata sui tacchi, dopo che abbiamo fatto palestra o dopo una scampagnata...

Da qui il progetto per  realizzarne di diverse tipologie...in feltro o in pile per l'inverno, in velluto con l'inserto in lamè per il rientro da una serata mondana o con gli ospiti dopo una cena, oppure semplicemente in leggero tessuto di cotone per la primavera.

Mi sono divertita davvero tantissimo ed è un'esperienza che spero di poter rivivere! 

Ecco alcune foto...

E' online il video tutorial sul sito "CREARE INSIEME" di Lara Vella e potete votarlo con tante stelline QUI

Per i tessuti utilizzati in queste creazioni si ringrazia "CINZIA SCAMPOLI" di Bagnacavallo (RA).

A presto, Federica

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!